Lo sai che puoi abbassare i livelli di "colesterolo cattivo" con gli alimenti?

shadow-ornament

Che benefici puoi ottenere?

Se usi le statine potrai finalmente toglierti di dosso quei fastidiosi dolori muscolari, che come ci riferiscono i pazienti in farmacia, questi farmaci spesso comportano.

Se invece non sei ancora in terapia farmacologica ma hai dei livelli di "colesterolo cattivo" anomali, puoi cercare di abbassarli con una strategia alimentare prima di passare ai farmacie così evitare infarto ed ictus.

shadow-ornament

La soluzione.

Per raggiungere questi obiettivi ti propongo un report, cioè un corso che ho chiamato "Colesterolo Facile".

Facile perchè ti prenderà per mano e ti porterà a capire bene tutta la problematica che gravita intorno al colesterolo.

Infatti è solo capendo bene cosa succede nel nostro organismo che si è più convinti nel fare poi delle scelte giuste.

Vediamo ora cosa to insegnerà il report:

  • Cosa è il colesterolo e le sue funzioni nel nostro organismo.

    Perchè capire il ruolo e le funzioni del colesterolo nel nostro organismo ti aiuterà ad essere più coinvolto nelle scelte alimentari da fare.

  • Capirai quali processi innescano determinati alimenti.

    Capendo come un alimento agisce sul tuo organismo ti aiuterà a capire perchè preferire determinati cibi e perchè abolirne altri.

  • Come controllare la produzione del tuo colesterolo.

    Riuscirai ad impostare una strategia alimentare che ti permetterà di tenere sotto controllo la produzione del tuo colesterolo per sempre.

shadow-ornament

Come si articola il report.


Il report si articola in un "framework" , cioè un piano di lavoro che ti aiuterà a seguire i passi necessari per raggiungere il tuo obiettivo.  Il consiglio è quello di leggerlo dall'inizio alla fine, ma se hai fretta puoi subito andare alla sezione "segui" per iniziare la tua trasformazione:


  • CONOSCI: questa sezione ti permetterà di conoscere cos'è il colesterolo e quali sono le sue funzioni nel nostro organismo. Perchè è così importante e perchè i suoi valori vanno tenuti sotto controllo.
  • VERIFICA: qui potrai capire che esami fare e come renderti conto se sei a rischio di infarto o ictus.
  • APPLICA: la profonda conoscenza delle conseguenze che i cibi provocano nel nostro organismo ti permetterà di capire perchè preferirne alcuni piuttosto che altri.
  • SEGUI: vuole essere una traccia per costruire un programma alimentare che non deve diventare una noiosa dieta ma un consapevole modo di alimentarsi.
shadow-ornament

QUANTO DOVRAI SPENDERE PER AVRE IL REPORT?

 

Considera che se ti dovessi recare da un nutrizionista una dieta per abbassare il "colesterolo cattivo" ti costerebbe una cifra tra intorno ai 100 euro, e poi le successive visite di controllo?. Utilizzando il report "Colesterolo Facile" potrai abbattere incredibilmente i costi. Ti consiglio allora di acquistare il report adesso in modo da poter sfruttare la fase di lancio che è prevista ad un prezzo solo simbolico e per un lasso di tempo limitato. Premi adesso il tasto giallo dove c'è scritto CLICCA QUI e ordina per solo 9 euro il tuo report!

arrow
Prodotto in lancio
9.00
    clicca qui

    Acquista il report "Colesterolo facile". Clicca qui sopra.

    Prodotto a regime
    59.00
      clicca qui

      Prodotto a regime. Prodotto a prezzo pieno.

      Bonus!!!

      Come bonus ti offro la possibilità di contattarmi qui per verificare insieme i tuoi valori di colesterolo, la tua situazione e capire se sei a rischio cardiovascolare.

      Il report sarà disponibile per il download dopo il pagamento, se dovessi avere qualsiasi problema scrivimi qui ti risponderò subito.